Gene Gnocchi tra Franco Grillini ed Elisabetta Canalis: al via “Artù”
Prima puntata di “Artù”, lo show condotto da Gene Gnocchi e Elisabetta Canalis. Ospite “king” della serata Grillini che, nel frattempo ha fatto un nuovo outing:”Sto con un 20enne siciliano”
Artù. Il talk show della seconda serata di Raidue, che prende un genere – la parola in televisione – e cerca di contaminarlo con un gene: quello dell’intelligenza. E con un Gene: quello della follia. Artù è un programma di domande che tutti si fanno, ma nessuno si fa in televisione. E di risposte pericolose, di quelle che in tv non si possono dare.
Co-conduttrice Elisabetta Canalis. Ospite supremo della prima puntata di giovedi 18 settembre è Franco Grillini, chiamato ad eleggere l’opinionista televisivo migliore tra quelli presenti in studio (Santanchè, Max Gazzè, Lory Del Santo….) Un Grillini che si presenta con addosso la fascia rainbow e con dentro di sè una nuova rivelazione (rilasciata poco prima ad una giornalista di Novella 2000), un nuovo outing:”Ho rotto l’ultimo tabù: sto con un ventenne”.
Il nuovo compagno di Franco Grillini è un ragazzo siciliano che ha trentatrè anni meno di lui. Un nuovo amore che il presidente storico di Arcigay ha intenzione di tenersi ben stretto….