Gemma e Giorgio trono over Uomini e donne forte lite e lacrime in studio
Gemma e Giorgio trono over Uomini e donne forte lite e lacrime in studio. Una lite mai vista prima. Giorgio Manetti e Gemma Galgavi definitivamente ai ferri corti. Scoppia una grande lite in studio dove sia Gemma che Giorgio alzano la voce reciprocamente e si accusano a vicenda. La dama Gemma Galgani si arrabbia, piange e torna a casa sconfitta.
Gemma e Giorgio trono over Uomini e donne forte lite e lacrime in studio
Dopo averla definita vipera e cattiva Giorgio Manetti mette un punto definitivo sulla sua storia con Gemma Galgani. “Guarda bene questa faccia”, le dice, “Tu non con me non ci tornerai mai più. Io e te non torneremo mai più insieme, chiaro?”
Giorgio Manetti è lapidario e la Galgani, accusata anche da Tina di essere falsa e incoerente, inizia a piangere e forse a capire che Giorgio ormai è davvero il suo passato.
Anche Gianni Sperti rincara la dose: “Adesso basta Gemma. Giorgio si è spiegato bene, voltiamo pagina”
Una soluzione coatta ormai, visto che Manetti ha espressamente dichiarato in puntata che non ne vuole più sapere di Gemma e che i suoi gesti carni verso di lei sono solo dettati dal rispetto e dall’amicizia. Storia davvero finita? A questo punto noi crediamo proprio di si.