Gaz Beadle di Geordie Shore torna a mostrarcelo dopo tanto tempo e la forma è perfetta
Gaz Beadle: un nome che risuona nell’universo della televisione inglese. Nato il 22 marzo 1988 a Hexham, in Inghilterra, Gary “Gaz” Beadle è una personalità televisiva nota principalmente per la sua partecipazione alla serie reality di MTV, Geordie Shore, dal 2011 al 2017. Ma andiamo oltre e scopriamo di più su questo personaggio affascinante.
L’inizio della carriera
Gary Beadle è diventato famoso come membro originale del cast di Geordie Shore nel 2011. La serie, ambientata a Newcastle, segue le vite di giovani adulti mentre vivono, lavorano e si divertono insieme. Beadle ha contribuito a rendere la serie un successo e ha continuato a far parte del cast fino al 2017.
Relazioni e momenti significativi
Tra i momenti più significativi della sua vita, c’è stata la relazione romantica con Charlotte Crosby, un’altra concorrente di Geordie Shore. Tuttavia, la loro storia d’amore è stata segnata dalla tragica perdita del loro primo figlio a causa di una gravidanza ectopica di Crosby1. Beadle ha annunciato la sua intenzione di diventare padre nel 2017, ma è uscito definitivamente dallo show poco dopo.
Altri progetti televisivi per Gaz
Oltre a Geordie Shore, Gaz Beadle ha partecipato alla seconda serie di Ex on the Beach nel 2015, dove è stato l’ex fiamma di Melissa Reeves. Nel 2016, è tornato nella quinta serie dello stesso programma come membro principale del cast. Ha anche fatto apparizioni in vari programmi televisivi, tra cui Drunk History, Safeword, Big Brother’s Bit on the Side, Celebrity Wedding Planner e Britain’s Got More Talent.
Vita personale di Gaz
Nel 2021, Gaz Beadle ha sposato Emma McVey, ma purtroppo la loro relazione è giunta al termine nel 2023. La coppia ha due figli insieme.
Gaz torna a mostrarcelo: un gran bel vedere
Gaz oggi è cresciuto, è maturato e come dilf è davvero molto apprezzabile come le foto che vi facciamo vedere…Aguzzate bene la vista!
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA
Leggi anche: