Gay Idol News – Madonna ancora vs. Gaga, Marcella Bella vs. Morandi e Katy Perry Sims

Marcella Bella contro Gianni Morandi, ultime novità sull’album di Christina Aguilera, Katy Perry in versione The Sims, intanto Madonna continua a screditare Lady Gaga.

MADONNA ANCORA CONTRO LADY GAGA
“Non mi interessa quello che dice Lady Gaga, e non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera”, così dice Madonna. Non so… fatele incontrare da qualche parte per chiarirsi. Non se ne può più delle frecciatine di Madonna.

PARIS HILTON CANTA CON I LMFAO
Eh sì, la ricca, ricchissima ereditiera americana, Paris Hilton si sta preparando per l’uscita del suo nuovo singolo nel quale canta con i LMFAO: “Sono stata in studio con RedFoo l’altra sera per registrare il mio primo singolo che è in collaborazione con gli LMFAO!! Sono così eccitata, non vedo l’ora che tutto lo ascoltiate quest’estate. E’ completamente diverso dal mio vecchio album; Afrojack è il produttore dell’intero cd, quindi ci sono delle tracce davvero incredibile”. Pare che siano grandi amici d’infanzia.

MARCELLA BELLA VS. GIANNI MORANDI
La cantante se l’è presa con il direttore artistico del Festival di Sanremo. “Avevo proposto ‘L’amore che ho dentro’ e a duettare con me nel giovedì degli ospiti stranieri sarebbe arrivata dalla Spagna Monica Naranjo. Faccio mille in bocca al lupo ai colleghi ma tiro le orecchie a Morandi. Gli costava tanto farmi una telefonata per dirmi che non mi avrebbe incluso nel cast dei big? Devo saperlo dalla tv? Ho fatto 10 festival di Sanremo e sicuramente mi avrebbe fatto piacere esserci ma di sicuro non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40 e che festeggerò con un nuovo album, ‘Femmina bella’, in uscita a fine gennaio, prodotto da Cristiano Malgioglio e dedicato a Cuba!”.

CHRISTINA AGUILERA PARLA DEL SUO NUOVO ALBUM
“Sto registrando proprio in questo periodo il mio nuovo album e sono davvero eccitata perchè mi trovo in un momento davvero introspettivo della mia vita. Ho imparato così tanto tra balzi e rimbalzi. E’ un percorso di crescita per me, continuamente attraverso la mia carriera. Sono emozionata di mettere tutto giù sulla carta, attraverso i miei testi e la mia voce”

DOLCENERA NON VEDE L’ORA DI SALIRE SUL PALCO DELL’ARISTON
“Torno a Sanremo con una canzone per me importante, che esprime la voglia e l’urgenza di poter costruire un progetto di vita insieme alla persona che si ama, nel diritto di ognuno di avere una casa, una famiglia in un contesto storico e culturale di crisi che sottrae opportunità di realizzazione. Con me ci sarà il più importante rapper anglosassone, Professor Green. è un motivo di orgoglio visto che è la prima vola che un artista inglese, conosciuto in tutta Europa, decide di collaborare con un’ artista italiana senza costruzioni discografiche. E’ una collaborazione umana e artistica vera, sincera e sentita, iniziata con il duetto del brano ‘Read all about it (Tutto quello che devi sapere)’, cresciuta in qualche live insieme e che adesso sarà celebrata anche sul più importante palco della canzone italiana.”

NICOLE KIDMAN: SONO NOIOSA? MANCANZA DI ALCOL
Nicole Kidman dà la causa del suo essere noiosa alla mancaza di alcol nella sua vita “NOn bevo più alcolici. Vedi come sono noiosa? Dovrò bere solo acqua d’ora in poi!”

AVRIL LAVIGNE LASCIA BRODY JENNER
La cantante finto punk Avril Lavigne lascia il suo boyfriend Brody Jenner. Il motivo? Secondo alcuni amici intimi della coppia, lui era un parassita e lei era stufa di pagare per lui. E ci voleva una frequentazione per capirlo? Bastava guardare qualche puntata di “The Hills” per rendersene conto!

KATY PERRY IN VERSIONE SIMS
Per tutti gli appassionati del videgames “The Sims” una buona notizia, la pop star sarebbe a lavoro con i produttori del gioco in consolle per creare un videogames stile “The Sims” incentrato sulla sua vita di pop star. Volete essere Katy Perry nella vita privata ma non le assomigliate? Poco male, inserite il disco dentro la playstation e potrete esserlo per tutte le ore che desidererete. Il videogame è della serie “The Sims 3: Showtime”.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings