Gabriel Garko nuovo infortunio a Ballando salta la vittoria?

Gabriel Garko nuovo infortunio a Ballando salta la vittoria? Dura la vita e la danza per Gabriel Garko a Ballando con le stelle! L’attore si è nuovamente infortunato, dopo la rottura del tendine e l’operazione subita di qualche settimana fa. Ecco il comunicato di Milly Carlucci.

Gabriel Garko nuovo infortunio a Ballando salta la vittoria?

Milly Carlucci in un video ha annunciato l’infortunio di Garko, il secondo della stagione di Ballando 2022.

Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento,il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile

“Per quanto riguarda la sua situazione generale, ci sarà un, diciamo, consulto a bocce ferme, quando non c’è più il momento grosso del, diciamo, primo incidente, lunedì. E quindi lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare“.

Tutti lo danno per vincitore dell’edizione 2022 di Ballando, ma sarà così?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings