Gabriel Garko non è stato mio figlio repliche e anticipazioni puntate

Gabriel Garko non è stato mio figlio repliche e anticipazioni puntate. Garko dopo il Festival di Sanremo torna a fare l’attore con una nuova fiction su Canale 5 dal titolo “Non è stato mio figlio“. Dove vedere le repliche e conoscere le anticipazioni?

Gabriel Garko non è stato mio figlio repliche e anticipazioni puntate

Al centro della storia, le vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio che ha sede in una cittadina di provincia. Il suicidio di Barbara, figlia di Magda, uno dei tre figli della matriarca Anna, mette in moto la trama e rivela le tensioni che dominano la famiglia.

In Non è stato mio figlio Gabriel Garko è Andrea Veraldi. Ha perso il padre quando era piccolo e ora è a capo dell’azienda di famiglia. Ad un certo punto, complice il suicidio della nipote di Veraldi, qualcuno lo accusa di  omicidio, il fine è distruggere la sua famiglia. A difenderlo sua madre, interpretata da Stefania Sandrelli, una delle più celebri attrici del cinema italiano (C’eravamo tanto amati, Divorzio all’italiana). Andrea comincerà un  percorso drammatico per dimostrare la sua innocenza, inoltre incontrerà la bellissima Nunzia Verderame (Adua Del Vesco) della quale s’innamorerà follemente . Sul personaggio di Velardi Gabriel Garko al TG5 (via Televisionando) ha svelato: Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. E’ nuovo. E’ un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse”

Quante puntate sono Non è stato mio figlio?

Non è stato mio figlio su Canale 5 ci terrà compagnia ai telespettatori con 8 puntate.

Come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

Anticipzioni seconda puntata 16 marzo non è stato mio figlio

Anna (Stefania Sandrelli) e’ sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di se’. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings