Gabriel Garko ma quale ritocchino? Più bello di prima con Manuela Arcuri
Gabriel Garko è apparso in televisione alla trasmissione l’Arena di Massimo Giletti visibilmente trasformato, ma pochi giorni dopo è stato fotografato alla presentazione degli abiti da sposa di Alessandra Rinaudo ed era decisamente bellissimo, come noi tutti lo conosciamo.
Gabriel Garko sensuale come sempre a Roma con Manuela Arcuri
Durante il ROMA FASHION SHOW 2016 – WHITE CARPET infatti Gabriel Garko era tra gli ospiti e Special guest della manifestazione sul matrimonio.
GUARDATE GABRIEL GARKO ALL’ARENA DI GILETTI -GALLERY
E’ quindi forse stato solo un effetto creato dal formato televisivo? In queste immagini non solo non c’è nulla che non vada in Gabriel Garko, anzi, è decisamente bello e maschio…
Con Gabriel Garko c’era anche la stupenda Manuela Arcuri con un bell’abito verde smeraldo. Garbiel Garko invece indossava una giacca doppio petto blu con camicia bianca e cravatta blu su pantaloni a quadretti grigi e blu.
Elegantissimo e disinvolto non ci appare affatto cambiato, anzi è migliorato! Abbronzato e perfetto come lo conosciamo.
La foto è stata scattata durante la manifestazione che si è svolta in questi giorni a Roma e postata sulle pagine facebook della stilista di abiti da sposa Alessandra Rinaudo, che compare nella foto a destra.
Gabriel Garko dal 1985 un appeal symbol per una generazione intera. Un uomo bellissimo oltre che ‘Il più bello d’Italia’, uno che ha fatto parlare molte donne e non solo. Non ha mai voluto fare il modello e ci ha così allietati con le sue fiction, mostrandosi in tutto il suo splendore.
In ogni caso a noi sembra che stia magnificamente, e voi cosa ne pensate? Forse Gabriel Garko non doveva andare in tv…