Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto
Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto. Gabriel Garko con collare e fasciato fuori dall’ospedale dopo l’incidente di qualche giorno fa dove è riuscito a salvarsi la vita per miracolo. Eccolo quindi fasciato e impaurito. E come sarà al Festival di Sanremo?
Gabriel Garko fasciato e con il collare dopo l’incidente. Le foto
Il settimanale Gente, in edicola oggi, ha immortalato Garko nella “camera al Grand Hotel del Mare, porta sul corpo i segni delle medicazioni dopo l’esplosione della villa di Sanremo nella quale si trovava: collare e due fasciature sul braccio destro”.
Sigaretta in bocca e aspetto decisamente impaurito. Tra pochi giorni sarà sul palco dell’Ariston a Sanremo ma ha già fatto sapere che non vuole parlare dell’incidente.
Vi riportiamo le sue parole scritte sul suo account Facebook:
“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel”
La certezza definitiva sulla sua partecipazione verrà solo da un controllo medico fissato nei prossimi giorni.