Gabriel Garko a C’è posta per te zigomi rifatti? E il ginocchio che fa male
Gabriel Garko a C’è posta per te zigomi rifatti? E il ginocchio che fa male. Gabriel Grako a C’è posta per te da Maria De Filippi con un ginocchio dolente ma sempre in forma dati anche i suoi 44 anni!. E gli zigomi di Gabriel Garko ? Secondo voi sono rifatti?
Gabriel Garko a C’è posta per te zigomi rifatti? E il ginocchio che fa male
La rete si è scatenata intorno a Gabriel Garko che sta per tornare su Canale 5 con la quinta serie de L’Onore e il rispetto. Zigomi ancora rifatti? Il web, specialmente twitter, seguendo la trasmissione si è lasciata andare a svariati commenti ironici, più o meno. Secondo voi Gabriel si è fatto ancora un ritocchino al viso?
Ma Gabriel Garko a C’è Posta per te ha mostrato qualche acciacco. “Ho il ginocchio che mi fa male anche se lo nascondo bene“. E in effetti il bell’attore ha fatto fatica ad alzarsi dal puffo e interagire con la storia della busta che lo ha visto protagonista.
L’onore e il rispetto 5 continua la storia Tonio
L’onore e il rispetto è una serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5. È formata da cinque stagioni ciascuna di sei episodi: la prima è andata in onda nel 2006, la seconda nel 2009, la terza nel 2012, la quarta nel 2015, una quinta stagione è stata confermata e andrà in onda a partire da gennaio 2017.
La prima stagione è stata diretta da Salvatore Samperi, la seconda dallo stesso Samperi (morto prima della messa in onda) e da Luigi Parisi, la terza, la quarta e la quinta da quest’ultimo e Alessio Inturri. La serie rappresenta il trampolino di lancio nel mondo delle fiction per Gabriel Garko, e ha ospitato diversi attori di fama internazionale, fra i quali: Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Paul Sorvino, Ángela Molina, Vincent Spano, Eric Roberts, Giuliana De Sio, Ben Gazzara, Ray Lovelock, Alessandra Martines, Lina Sastri, Burt Young, Barbara De Rossi, e Bo Derek.
Cos’è successo nella quarta stagione de L’Onore e il rispetto? New York, 1970. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si salva dalla trappola tesagli da Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e Tom Di Maggio (Eric Roberts). Fortebracci, rientrando in Sicilia, viene arrestato per mafia dal commissario Rolla (Francesco Testi) grazie alla testimonianza di Paride De Nicola (Federico Maria Galante).
Nel frattempo a Sirenuse si fanno strada nuove famiglie mafiose, i Giordano capitanati da Dante (Massimo Venturiello), che opprime la moglie Maria Pia (Lina Sastri) e i Salice, il cui capo famiglia è Enzo (Ennio Coltorti), un maniaco che stupra la figlia Andra (Maristella Burchietti) e maltratta la moglie Fania (Barbara De Rossi). Tonio deve fare i conti, per salvare sua figlia, oltre che con Carmela anche con queste nuove famiglie desiderose di diventare le nuove famiglie di Cosa Nostra e con la giustizia che lo vuole in carcere per mafia.
La stagione si conclude con una sparatoria dove rimane uccisa Carmela.
Presto su Canale 5 arriverà la quinta stagione de L’onore e il rispetto.