Funerali di David Bowie quando ci saranno e dove si svolgeranno? La sua ultima foto

Funerali di David Bowie quando ci saranno e dove si svolgeranno? La sua ultima foto. La morte del Duca bianco ha sconvolto tutti, fan e non. Adesso si attendono i funerali per capire se saranno in forma privata o se chiunque potrà parteciparvi.

Funerali di David Bowie quando ci saranno e dove si svolgeranno? La sua ultima foto

Non si sa ancora niente di preciso nel momento in cui scriviamo. Non sappiamo se i funerali saranno in forma privata, dove si svolgeranno e se saranno ripresi dai media. Non sappiamo nemmeno se la salma di David Bowie sarà cremata e soprattutto in quale cimitero riposerà. La famiglia del cantante è stretta nel silenzio più assoluto. Silenzio che, però, presto dovrà pur essere spezzato. Ovviamente appena avremmo informazioni più precise ve le daremo.

bowie-fiunerali

Intanto sul web è apparsa l’ultima foto del duca bianco prima della sua morte. (ammesso che sia effettivamente questa). Secondo quanto riferisce il sito Consequence of Sound, sarebbe stata scattata dal fotografo Jimmy King lo scorso 8 gennaio, nel giorno di quello che è stato il 69esimo compleanno del compianto artista britannico, l’ultima foto con protagonista David Bowie.

L’ultimo saluto del cantante da parte di Iman, la moglie

Iman ieri ha postato una serie di messaggi su David Bowie, ricodando quanto lo amava.
Iman ha condiviso un’immagine su Twitter dicendo: ‘La lotta è reale, ma lo è anche Dio,’ insieme con la didascalia ‘Rise’, nel giorno della morte di Bowie.
Un altro dei tweet di Iman diceva: ‘A volte non si conosce il vero valore di un momento finché non diventa un ricordo.’

Iman non ha commentato pubblicamente la morte di suo marito di 24 anni, ma ha anche lasciato una serie di messaggi per celebrare il suo 69 ° compleanno venerdì.
Ha scritto: ‘Ti amerò finchè muoio, ci vedremo in cielo #tonight buon compleanno mr. Bowie, ‘accanto a una fotografia di suo marito con Tina Turner.
‘Buon compleanno a L’uomo che cadde sulla Terra. Per sempre Bowie, ‘si legge in un’altra.

L’ENORME EREDITA’ LASCIATA DA BOWIE LEGGI QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings