François Rousseau perde i pantaloni
François Rousseau firma uno spot commerciale per Forté Pharma: e il protagonista quasi perde i pantaloni…
I laboratori creativi di Forté Pharma – non lasciatevi incantare dal nome, non ha nulla a che fare con la terribile e sinistra Parmalat – hanno fatto i conti con la loro clientela gay e, per andare incontro a questo tipo di target che è stato dimostrato essere l’acquirente principale dei loro prodotti energetici ad alto tasso di prodotto naturali, hanno pensato bene di far realizzare il loro nuovo spot pubblicitario al miglior fotografo omosessuale che ci sia in giro, per l’appunto, il francese François Rousseau che, con l’ausilio di un modello molto simpatico, rende le pastiglie “Minceur 24+Men” un prodotto ammiccante.
È mio dovere di cronaca dirvi che la pubblicità non ha molta originalità, dato che è ricalcata sullo stesso identico concetto che era stato utilizzato già nella di Forté Pharma già nel 2006, dove un ragazzo perdeva i suoi jeans e rimaneva rigoglioso.
Io ricordo che, quando ero adolescente, persi la testa per il protagonista dello spot RayBan, biondo e muscoloso, che facendo uno striptease, scatto per scatto, restava igrigoglioso solo con gli occhialli da sole addosso. Non fui più lo stesso dopo quella visione.
F.S. Frau