Franco Trentalance

Franco Trentalance che è in giro praticamente ovunque per promuovere la sua nuova fatica… che è un libro (!!!), anzi il libro “Trattare con cura”… ne approfitta per parlare di sé e di ciò che pensa!


Prima di tutto la distinzione fra seso e amore! Non bisogna mai confonderli: «Come diceva Julio Iglesias in una canzone, non confondo il seso con l’amore. Quello che mi affascina sempre è, per me, fare l’amore. Non è solo un su e giù, peraltro piacevole. Ma una forma di comunicazione istintiva, con meno filtri, con meno maschere. E, per questo, vedo le donne come persone, che hanno sempre qualcosa da comunicare, nel bene e nel male». Trentalance come Nietzche? Poi si lascia andare ai ricordi…

Non tanto quelli da bambino, ma quelli della sua prima volta, raccontata a nostra signora del trash pomeridiano Barbara D’Urso: «Avevo 16 anni, lei si chiamava Gabriella ed era più grande di me. Avevo entrambe le gambe ingessate a causa di un brutto incidente in moto, quindi non era facilissimo fare seso in quelle condizioni. Guardandomi bene dal dire che era la prima volta, me la cavai. Ma rimasi malissimo perché dopo lei mi disse solo “Buono”. Come a scuola. La notte successiva non dormii perché pensavo: davvero è tutto qui? Ho cambiato idea molto presto». Chissà come era fisicamente il Trentalance sedicenne. Qualcuno ha foto?!?

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings