Francesco Monte ha lasciato Paola di Benedetto il 30 aprile (confessione)

Francesco Monte ha lasciato Paola di Benedetto il 30 aprile (confessione). Rivelazioni di CHI in edicola il 9 maggio. Ecco cosa è successo tra Francesco Monte e Paola di Benedetto e perchè è finita la loro storia d’amore dopo l’isola dei famosi. 

Francesco Monte ha lasciato Paola di Benedetto il 30 aprile (confessione)

Sul numero di CHI in edicola il 9 maggio Paola Di Benedetto annuncia la fine della storia con Monte.

Una storia  iniziata proprio nel reality di Canale 5 Isola dei famosi, quando l’ex fidanzato di #ceciliarodriguez fu travolto dal “canna-gate”. «Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato».

Francesco Monte e Paola di Benedetto, perchè la storia è finita?

La Di Benedetto ripercorre le tappe di questo troppo breve amore. «La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in conturbanteel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa.

Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio». Poi l’addio. «È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”.

Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”.

Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: “Sto bene da solo”».

«Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro…

Sul numero di Chi, diretto da #alfonsosignorini , in edicola da mercoledì 9 maggio, l’ex naufraga #isoladeifamosi #paoladibenedetto annuncia in esclusiva la fine della relazione con #francescomonte , iniziata proprio nel reality di Canale 5, quando l’ex fidanzato di #ceciliarodriguez fu travolto dal “canna-gate”. «Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato». La Di Benedetto ripercorre le tappe di questo troppo breve amore. «La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in conturbanteel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio». Poi l’addio. «È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: “Sto bene da solo”». «Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro (…)

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings