Francesco Monte bacia in bocca Stefano Sala al Grande Fratello Vip, di giorno e di notte
Francesco Monte bacia in bocca Stefano Sala al Grande Fratello Vip, di giorno e di notte. Nuovi baci in bocca nella casa del Grande Fratello Vip ma non tra uomo e donna ma tra uomo e uomo. Il protagonista è ancora Francesco Monte che questa volta è stato baciato in bocca dall’altro concorrente Stefano Sala.
Francesco Monte bacia in bocca Stefano Sala al Grande Fratello Vip, di giorno e di notte
Baci in bocca come se piovesse al Grande Fratello Vip. Francesco Monte questa volta è stata baciato. Se qualche giorno fa è stato proprio Monte a dare un bacio in bocca prima a Ivan Cattaneo e poi a Fabio Basile, questa volta l’ex tronista è stato avvicinato da Stefano Sala.
Stefano Sala: due baci in bocca a Francesco Monte
Uno palese, di giorno, mentre Monte era abbracciato a Giulia Salemi. Arriva Sala e lo bacia in bocca…L’altro di notte, sotto le coperte…Ma ci sarà davvero stato il bacio? Monte e Sala spiegano cos’è successo.
“Ma era per la cosa delle caccole. – ha raccontato Monte –Io l’ho fatto in bagno e lui invece mi ha detto di nascosto ‘io l’ho fatto e poi ho attaccato la caccola sotto al letto’. Però ora sto cercando di capire se è quell’episodio, oppure se è quando eravamo in camera e facevamo i peti. Quella volta che io avevo mal di stomaco, io ne ho fatto una davvero esagerata e poi insieme muovevamo le coperte per farla arrivare ad Ivan”.
“Capisco che Alfonso e Ilary non mi hanno creduto, ma cosa dovevo dirgli che stavo limonando Francesco Monte?”
anche questo video sarà virale ?
la prossima volta non potrà più dire che si stava scaccolando ?#gfvip https://t.co/flMhtGOFRV— azalea (@faby6728) 9 ottobre 2018