Francesco Facchinetti altezza peso tatuaggi età: tutto sul giudice dell’Acchiappatalenti
Il primo appuntamento con Milly Carlucci e un innovativo talent show è per venerdì 10 maggio, in prima serata su Rai 1: comincia “L’AcchiappaTalenti”, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese per un grande show dove proprio il talento sarà protagonista assoluto, con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo. Già dalla prima puntata, i cinque “acchiappatalenti” Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara metteranno alla prova le loro capacità di talent scout.
La giuria dello show è composta dalla Presidente Simona Ventura, antesignana regina dei talent, da X Factor a Music Farm, da Flavio Insinna, attore, conduttore capocomico in teatro e in tv e brillante giurato del Cantante Mascherato, e da Francesco Facchinetti, primo conduttore di X Factor
Chi è Francesco Facchinetti?
Ecco la sua scheda personale:
- Soprannome: Fra
- Data di nascita: 5 maggio 1980
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: tori
- Professione: cantante e conduttore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 183 cm
- Peso: 75 kg
Francesco Facchinetti vita privata
L’11 dicembre 2014, a Mariano Comense (Como), Facchinetti si è sposato con Wilma Helena Faissol, ragazza brasiliana che l’ha reso padre di Leone, nato il 29 ottobre 2014 e Lavinia Angelica Catherine, nata l’08 marzo 2016. Francesco e Wilma si sono conosciuti per caso a Marrakech (Marocco) e non si sono più lasciati, con la ragazza che ha abbandonato il Brasile per trasferirsi in Italia.
Francesco Facchinetti e le ultime apparizioni in Tv
Nel 2015 partecipa a The Voice of Italy come coach insieme al padre. Nel 2016 e 2017 conduce la finale di Miss Italia e nel 2017 è a capo di Eccezionale Veramente su La7.
Nel 2024 è giudice del programma L’acchiappatalenti condotto da Milly Carlucci.