Francesco Arca da Rex a Spectre, il nuovo film di James Bond
Il nostro fighissimo e italianissimo Francesco Arca protagonista, dopo Rex, del nuono film di James Bond “Spectre“. Arca affiancherà Daniel Craig e Monica Bellucci.
La notizia, ripresa anche dallo stesso Ozpetek sul suo account twitter, è che Arca parteciperà al nuovo film di James Bond che in questi ultimi giorni è stato girato anche a Roma e che vede, tra le bond girl, anche Monica Bellucci.
35 anni, bello, innamorato (fidanzato con Irene Capuano), sportivo, Arca si è decisamente allontanato dala figura di “tronista” della De Filippi che gli ha dato fama in tutti i sensi. Su Spectre, Arca ha dichiarato: “Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali“. “Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata“.
La dolce vita di Bellucci e Craig a Roma
Monica Bellucci co-star e bond girl nell’ultimo film su James Bond ‘Spectre’. La troupe del film , Daniel Craig e Monica Bellucci con cappottino rosso e stivali scamosciati sono stati visti a cena insieme dopo i primi ciak di ieri nella città eterna.
Hanno cenato al ristorante Dal Bolognese in Piazza del Popolo a Roma. Daniel elegantissimo con completo 3 pezzi e basco in testa. Durante le riprese al cimitero ieri Daniel indossava un cappotto lungo nero, camicia bianca e cravatta e Monica un completo con gonna a matita, giacca avvitata, stivali scamosciati e cappellino con veletta.
Ora ci auguriamo che tutto vada per il meglio e le scene più belle sotto il cielo di Roma, possano proseguire senza ulteriori ritardi o incidenti.