Francesca Fioretti del Grande Fratello fidanzata di Astori, il lutto e il dolore
Francesca Fioretti del Grande Fratello fidanzata di Astori, il lutto e il dolore. Francesca Fioretti, la bella napoletana che qualche anno ha ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello è in lutto per la morte del suo fidanzato, il calciatore Davide Astori.
Francesca Fioretti del Grande Fratello fidanzata di Astori, il lutto e il dolore
Francesca Fioretti è diventata famosa, come vi dicevamo, grazie al Grande Fratello, dove si vi ricordate iniziò una relazione, poi conclusa, con il vincitore Ferdi Berisa. Successivamente la Fioretti ha partecipato anche a una edizione di Pechino Express. Modella e showgirl, la giovane qualche anno fa ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera quando ha scoperto di essere incinta di Davide Astori.
Così la bella Francesca ha lasciato Napoli, per trasferirsi a Firenze, dove il difensore giocava da anni. A febbraio 2016 è nata la piccola Vittoria e Francesca ha scelto di fare la mamma a tempo pieno.
Francesca e Davide Astori un amore spezzato improvvisamente
Un dramma per la famiglia di Davide Astori ma anche per la compagna Francesca Fioretti e per la figlia Vittoria. L’improvvisa scomparsa di Davide Astori ha lasciato davvero tutti senza parole.
Davide Astori il decesso
A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.
Risultati autopsia Davide Astori, qual è la causa della morte?
Per capire bene quale sia stata la causa della morte improvvisa di Astori, si presume un infarto, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane calciatore e siamo in attesa dei risultati.