Francesca Chillemi in crisi con il marito colpa di Can Yaman e di quel bacio che…

Non è certo la prima volta che si vocifera di una crisi tra l’attrice Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso. Già in passato, infatti, erano circolate voci su un presunto allontanamento dovuto a un flirt di Francesca con il collega Can Yaman, poi prontamente smentite. Ma oggi cosa sta succedendo?

Negli ultimi giorni il noto settimanale Chi, nella sua rubrica Chicche di Gossip, ha rivelato nuove indiscrezioni. “Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci”, si legge a proposito di Francesca Chillemi e del marito.

In sintesi, secondo i rumors, la coppia starebbe affrontando un periodo di forte crisi, evidenziato anche dalla recente assenza di Francesca Chillemi al compleanno del suocero Renzo Rosso. Sarà davvero così? Per ora, queste rimangono solo ipotesi, dato che nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo. Non resta che attendere conferme o smentite.

Viola come il mare 3 ci sarà: Can Yaman confermato per la sua bellezza

In molti danno la colpa al rapporto che c’è stato (se c’è stato ndr), tra Can Yaman e la Chillemi quando sempre il settimanale CHI li aveva paparazzati molto schivi e attenti all’uscita della casa romana di lei.

Altri, invece, continuano a ribadire che tra Can Yaman e la Chillemi c’è sempre stata una bella amicizia e una grande stima ma niente di più…Vedremo!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings