Fotomodello per Sogno
Il sito tedesco Malemodel.nl ha un nuovo volto pronto più che mai a rappresentare il glamour, l’arte erotica e la fotografia del rigoglioso: Aaron.
Un semplice ragazzo olandese di 18 anni.
E non si direbbe dato il fisico!
Dopo Ali, Amir, Giovanni, Humphry, ma anche i modelli Klass, Koen, Joris e Pippijn, di fronte all’esotico ed erotico obiettivo di Gert Kist arriva proprio lui, Aaron, istruttore di fitness full time – il che spiega il perché di un corpo così eccezionalmente sviluppato in un’età che è ancora da considerarsi nel bel mezzo dell’adolescenza – che (pensate!!!) solleva pesi e pratica il body building da quando aveva ben 14 anni! Non contento, comincia anche a seguire un corso di kickboxing. Recentemente vincitore di due contest di body building, lavora come buttafuori in una famosa discoteca olandese. Il suo sogno nel cassetto, ora come ora, è invece quello di diventare un fotomodello professionista, monito per il quale si è lasciato fotografare da Kist, anche lasciando scoperte certe parti del suo corpo!
Adoro questo tipo di bellezze. Aaron, pur essendo olandese, presenta dei tratti somatici orientali. È per cui una bellezza multirazziale, plurietnica… e sicuramente dentro di lui ha un bagaglio interculturale rilevantissimo. Al di là della fotografia di un 18enne rigoglioso, Aaron è un simbolo chiaro e palese delle bellezze maschili del futuro. Quelle che arriveranno grazie all’avvicinamento sociale, culturale e politico dei vari popoli e che forse sono già cominciate a emergere anche in Italia, nonostante qualche politica di chiusura fascista…
F.S. Frau