Fotomodello che parte, fotomodello che arriva
Succede, a volte nella moda, che anche i più belli se ne vadano: è il caso di Dan Hall che lascia le passerelle per ritirarsi in Inghilterra, ma niente disperazione, la sua agenzia ha già trovato un rimpiazzo…
Dan Hall era in vacanza a Perth, seduto sulle terrazza di un bar a sorseggiare un cocktail, quando un talent scout dell’agenzia Chadwick Models lo scoprì. Dopo qualche servizio fotografico venne immediatamente catapultato nel mondo della moda con estremo successo.
Sfortunatamente però, Hall ha recentemente lasciato la sua agenzia per ritornare in Inghilterra.
La Chadwick Models alla notizia ha pensato bene di correre ai ripari, andando a scovare qualcuno che potesse essere, in fatto di bellezza, il suo degno erede. La soluzione dei loro problemi è arrivata quando hanno trovato a Melbourne Daniel Brophy, un ragazzo alto 1 e 85 cm, che aveva già partecipato a numerose campagne pubblicitarie, oltre che a una serie di spot pubblicitari – anche rigoglioso – e di telefilm.
A mio parere, sono bellezze diametralmente diverse. Più algida quella di Hall, molto più conturbante quella di Brophy… Ma preferisco Brophy, soprattutto per lo sguardo.
F.S. Frau