Forte lite tra Trigno e Ilan di Amici, tutta colpa di una padella
Si scaldano gli animi ad Amici tra i cantanti Ilan e Trigno! Tutta colpa di una padella. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.
Ilan si è accorto di una padella sporca nel lavandino piuttosto incrostata e ha chiesto ai compagni di chi fosse. Chiara gli ha risposto che era di Trigno, che la sera prima si era fatto del pesce, e che nonostante i suoi rimproveri non aveva lavato. Ilan allora arrabbiato, perché non era la prima volta che succedeva e non era la prima volta che doveva pulire le pentole sporche degli altri, ha preso al padella e l’ha messa nel letto del compagno di stanza:
“Gliela metto sporca sotto il letto, non sto scherzando. Ha rotto i co***oni, non può non pulire un ca**o”.
La reazione di Trigno quando scopre la padella nel suo letto
Ovviamente Trigno quando ha trovato la padella sì è arrabbiato e ha chiesto spiegazioni. Ilan ha quindi detto:
“Lasci sempre incrostato, mi sono rotto le palle di pulire le padelle che non uso. Sei stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Trigno: “Da che pulpito, che ti cucino sempre. Me lo dici se c’è qualche problema, non mi metti una pentola nel letto come fossi mia madre. Sei passato per il paladino delle pulizie, non lo sei, ma io in casa faccio quanto fai tu”.
Ilan: “L’ho fatto per sollevare un problema, che non riguarda solo te. È mancata la solidarietà. Gli altri non hanno parlato, poteva essere l’inizio di una discussione costruttiva”.
Trigno: “Un gesto da bambino, hai voluto fare il fenomeno”.
Il mattino seguente i due ragazzi si sono chiariti:
Ilan: “Sento di doverti delle scuse, vorrei parlarne, ma vedo che anche tu sei stanco”.
Trigno: “Dispiace anche a me litigare. Con tutti, te la sei presa con me. Ci stava sollevare la questione della pulizia, ma ci sono tanti modi per farlo. I tuoi gesti penso siano stati dettati da un nervosismo giornaliero, probabilmente in un altro momento non l’avremo fatto”.