Fiorello accusa Tiziano Ferro di “cyberbullismo” nei suoi confronti e scatta la lite
Fiorello accusa Tiziano Ferro di “cyberbullismo” nei suoi confronti e scatta la lite. In un’intervista rilasciata da Fiorello a Selvaggia Lucarelli per il sito tpi.it, Fiorello spara a zero sulle parole di Tiziano Ferro e sull’hasthag che il cantante ha lanciato contro Fiorello sul palco dell’Ariston.
Fiorello accusa Tiziano Ferro di “cyberbullismo” nei suoi confronti e scatta la lite
Di seguito le parole di Fiorello che attacca pesantemente il comportamento di Tiziano Ferro.
“Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa (…). ”
“Un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso, ed è vero. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? (…) Tiziano Ferro non è responsabile? Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti“.
Fiorello non prende nemmeno in esame le scuse postume di Tiziano Ferro.
“Se non volevi allora dopo ti deve dispiacere, perché scateni violenza, abbiamo responsabilità nei confronti dei nostri figli, c’è gente debole, che si butta dalla finestra, io sono io, a me non me ne frega niente, però c’è chi non regge. Tiziano deve capire, deve crescere anche lui. Io sono stato male per gli insulti“.
foto|leggo.it