Finalmente “Wolverine”!

Arriva questo venerdì sui nostri grandi schermi la pellicola con Hugh Jackman “X-Men le origini: Wolverine” che riprende la storia del mutante più sensuale di tutta la storia dei fumetti.


Il protagonista ormai lo sanno anche i muri chi è: Hugh Jackman! Muscoloso, virile, selvaggio. L’uomo che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Ma pochi sanno che accanto a lui, ci sono anche altri attori meritevoli di essere menzionati: il massiccio Liev Schreiber, per esempio, ma anche il più magrolino Dominic Monaghan che ha recitato la parte di uno dei quattro hobbit nella saga de “Il Signore degli Anelli” e poi, infine, il super conturbante Ryan Reynolds.

Wolverine locandina

Tutti mutanti che vedremo susseguirsi nella vita del protagonista, un ex agente governativo immortale con uno scheletro indistruttibile anche delle unghie alquanto lunghette. Non perdetevi, ovviamente la scena dove Hugh Jackman appare rigoglioso di cui vi abbiamo già mostrato le immagini in un precedente articolo. Lo sappiamo, non è un rigoglioso integrale, ma ci accontentiamo, non è vero? E poi non è mica la prima volta che Jackman ci mostra il suo corpo. I cinefili più attenti che in un certo film c’è una certa scena dove il nostro Hugh dorme beatamente rigoglioso su un letto… Hot!

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings