Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale
Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale. Bello, bravo, sensuale, pie o di fascino nonostante la sua giovane età. Stiamo parlando del vincitore del Serale di Amici 2018, Irama, o almeno il vincitore che vorremmo noi!. Irama, il cantante della squadra bianca, ha tutte le carte in regola per diventare una vera pop star e far impazzire tutte le ragazzine e i ragazzini!
Finale Amici 2018 Irama vince perchè è bello bravo e sensuale
Noi abbiamo già il nostro vincitore di Amici 2018: si chiama Irama e faremo il tifo per lui anche se sappiamo che il giovane cantante della squadra bianca si porterà a casa la tanto sudata coppa di Amici.
Irama vince Amici 2018: questo il nostro pronostico
Bello, bravo, fisico perfetto per far impazzire ragazze e ragazzi. Irama per noi ha già vinto ed è lui che si merita la coppa di Amici 2018.
Irama — in malese l’equivalente di «ritmo», il vero nome è Filippo Maria Fanti — di anni ne ha 22 anni, vive a Monza ed è il più strutturato dei quattro: ha cominciato a scrivere canzoni a 7 anni e ha già alle sue spalle un Sanremo nella sezione giovani.
Irama Amici tutte le sue foto più sensuale
Amici 2018 finale: il montepremi del vincitore
Sono Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano i finalisti dell’edizione 2018 di Amici, pronti a sfidarsi per portarsi a casa il montepremi in palio di 150.000 euro in gettoni d’oro. Chi vuoi che vinca? Lascia la tua opinione nei commenti a questo post.