Filippo Nardi inviato dell’Isola dei Famosi l’ex naufrago che ce l’ha piccolo
Filippo Nardi inviato dell’Isola dei Famosi l’ex naufrago che ce l’ha piccolo. Filippo Nardi è il nuovo inviato del’isola dei famosi 2019 al via il 24 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi insieme a due nuove opinioniste, ovvero Alba Parietti e Alda D’Eusanio.
Filippo Nardi inviato dell’Isola dei Famosi l’ex naufrago che ce l’ha piccolo
Filippo Nardi, che in passato ha partecipato al Grande Fratello e poi è stato pure un ex naufrago dell’isola dei famosi, sostituisce Stefano de Martino come inviato in Honduras. Nardi, mood english e stile inglese, ha già avuto la sua esperienza all’isola, l’anno scorso, e in quell’occasione molti dei sui compagni, soprattutto le donne, hann notato di lui una caratteristica peculiare: Nardi ce l’ha piccolo.
Ecco cosa scrivevamo l’anno scorso:
“Filippo Nardi ripreso all’isola dei famosi senza censura. Il naufrago che è stato eliminato ma che potrebbe rientrare grazie al televoto da casa, davanti a Bianca Atzei si toglie il costume e comincia a passeggiare lungo la spiaggia. La Atzei rimane sbalordita ma non tanto perchè Nardi si è spogliato, ma piuttosto per le ridotte misure del suo arnese.”
“Ho visto anche quello di Giucas Casella“, dice Bianca “Ed è molto più grosso de tuo”. Nardi, dal canto suo, si difende.
“Non è poi così piccolo! Ci ho fatto pure un figlio! Non è tanto lungo ma abbastanza spesso“.
…Discorsi di alto livello, no ?