Figlio 14 anni sequestrato perchè gay, i genitori sotto accusa
Figlio 14 anni sequestrato perchè gay, i genitori sotto accusa. Anche nel 2019 dobbiamo assistere a fatti di questo tipo. Ma cos’è accaduto? Un 14enne di Ravenna è stato minacciato di essere rispedito in Tunisia, perché madre e padre sospettavano fosse omosessuale.
Figlio 14 anni sequestrato perchè gay, i genitori sotto accusa
Periferia di Ravenna. Un figlio gay? Non si può accettare. E’ questo quello che hanno dovuto pensare i genitori di un adolescente della periferia di Ravenna. E cosa si può fare contro questa “tragedia”? I genitori non ci hanno pensato due volte: lo hanno letteralmente sequestrato in casa.
Fortunatamente il ragazzo è riuscito a fuggire dai suoi aguzzini e ha chiesto aiuto in caserma.
Ma cosa ha scatenato l’ira e l’abuso dei genitori? A scatenare la rabbia dei genitori sembra essere stata una conversazione sul cellulare con una sua amica in cui il 14enne sembrava esprimere dubbi sul suo orientamento sessuale.
Ai carabinieri ha raccontato di avere subito percosse ed essere rimasto segregato per circa quattro giorni, durante i quali gli sarebbe stato proibito sia di recarsi a scuola sia di avere contatti con altri coetanei. A spingerlo a fuggire, inoltre, sarebbe stata la prospettiva del collegio in patria, scrive repubblica.it.