Il Festival di Sanremo gay di Carlo Conti con Mika Ricky Martin e Tiziano Ferro
Il Festival di Sanremo gay di Carlo conti con Mika Ricky Martin e Tiziano Ferro. Sarà un Festival di Sanremo gay quello che Carlo Conti si accinge a presentare, sulla scia a latere di quel Trono Gay introdotto da Maria De Filippi che con Carlo condurrà la kermesse canora. Super ospiti? Mika, Tiziano Ferro e Ricky Martin.
Il Festival di Sanremo gay di Carlo conti con Mika Ricky Martin e Tiziano Ferro
Ve li abbiamo già annunciati, dopo che Carlo Conti ha presentato i super ospiti del Festival di Sanremo 2017. Per la nostra gioia sul palco dell’Ariston arrivano Ricky Martin, Mika e Tiziano Ferro, un miscela di musica al top e di emozioni assicurate.
E a noi fa piacere definire questo Festival, gay appunto, perchè vedere sul palco del festival questi tre mostri sacri della musica, per giunta gay, è un piacere per le nostre orecchie e per i nostri occhi.
Così Carlo Conti ha arruolato nomi altisonanti della musica internazionale e italiana che non vediamo l’ora di ascoltare sul palco dell’Ariston a Sanremo.
Possiamo già dirvi che Ricky Martin sarà l’ospite della prima serata del Festival, il prossimo 9 febbraio 2017. Mika alla terza.
Altri ospiti annunciati (non gay): Giorgia e Zucchero senza considerare la presenza fissa quella di Maurizio Crozza.
Maria De Filippi e il talent a Sanremo 2017 con Sergio Sylvestre ed Elodie
La presenza di Maria De Filippi come conduttrice del Festival di Sanremo è sicuramente la ciliegina dello show di quest’anno. . Il vincitore dell’edizione 2016 di Amici, Sergio Sylvestre, duetterà con i Soul System, primi classificati poco più di un mese fa a X Factor nella categoria di Alvaro Soler.
E poi ci sarà anche la bravissima Elodie, spalleggiata da Emma e pronta per la sua prima esperienza a Sanremo. E poi torna anche Alessio Bernabei ex Dear Jack.