Fernando Vitale confessa: «Quello nel film sono io!»
Finalmente l’ex tronista ha confessato il suo passato da attore lascivografico… E voi che per settimane e settimane eravate nel dubbio, finalmente siete stati premiati.
Ma andiamo con calma: un mese fa, appare una notizia sconcertante. Fernando Vitale, prima ancora di apparire su Canale 5 come tronista, aveva partecipato a un film lascivografico con Rocco Siffredi. Vero o falso? Qualcuno per curiosità è andato a rivedersi il film che per inciso si intitola “Animal Trainer 25“! Quelli e quelle che hanno tenuto “duro” durante la visione del film, dopo essersi gustati le acrobatiche scene d’amplesso con Siffredi come protagonista, hanno potuto notare che, quasi a 5 minuti dalla fine, appariva un ragazzo identico a Vitale: stesso taglio di capelli, stesso tatuaggio, stesso volto. Il ragazzo in questione, in un bagno molto borghese, impegnava una delle attrici (che si era precedentemente stancata con Siffredi) in una scena di seso orale e poi successivamente svaniva nel nulla. Vedendo i titoli di coda, fra l’altro un Fernando Vitale appariva davvero! È lui o non è lui? La rete si è mobilitata, ma ecco che arriva prontamente l’intervento di Vitale che smentisce categoricamente la sua partecipazione a un film lascivo. Ma ora, Vitale stesso confessa a STAR TV che in effetti, quel ragazzo con Siffredi, era proprio lui!
«Tutto è nato dalla storia d’amore con Laura (nrd. Laura Perego, attrice forte), iniziata prima di essere scelto come tronista. È stata lei a propormi di girare i primi filmati»
E se un tempo, sognava il cinema… tradizionale, ora sembra che il mondo del lascivo lo interessi parecchio…
«Il noto regista Max Bellocchio ha detto che posso osare in questa strada, insomma, che ho le… doti giuste».
Ora, noi abbiamo visto la pellicola… Se Fernando Vitale ha le “doti giuste” il mondo del lascivo si accontenta, questo poco ma sicuro!
Foto: Google
F.S. Frau