Fernando Vitale a BergamoSex:”Voglio dare un taglio netto con il passato”
Fernando Vitale, il “bello e maledetto” dell’forte italiano, in esclusiva per tutti i lettori di HardCelebrity.com parla della kermesse BergamoSex che tra pochi giorni aprirà i battenti..
Primo BergamoSex se non erro. Quali sono le aspettative?
“Sono tante e buone. Mi affaccio a questa esperienza come mi sto affacciando in generale a questo mondo, con tanta voglia di crescere, di fare bene e tanta volontà. Sono comunque fiducioso sull’andamento della fiera perché Fumagalli è un imprenditore. Ha saputo veicolare molto bene questo evento. Insomma, anche se è interista, è davvero un grande…”
Che idea si è fatto del mondo legato a Sexy Bar e BergamoSex?
“Come le dicevo credo che Fumagalli sia stato geniale. Ha condotto e prodotto un programma per ben undici anni facendo vedere le protagoniste del mondo dell’forte sotto un’altra veste e un’altra ottica. Ha dato la possibilità a tutti i protagoniste e le protagoniste di discutere di argomenti seri e faceti. Credo sia riuscito a sdoganare, anche in modo piacevole, buona parte degli operatori di settore. Mi piace il suo modo di comunicare diretto ed immediato, è un ottimo esempio per tutti”.
E Vitale continua: “Aggiungo che, anche grazie a Corrado ed al suo modo di porsi nei confronti della gente ho riflettuto molto sulla mia figura e su come vorrei essere contestualizzato all’interno di questo ambiente. Voglio dare un taglio netto col passato e sono stanco di essere ricordato come l’ex tronista… Ora voglio diventare il nuovo tronista dell’forte italiano! E’ questo il mio obiettivo”.