Ferdi: «I gay sono contro natura»

Io ho ancora in mente un commento che lessi quando Tuttouomini si occupò dei finalisti del Grande Fratello… Ora, vorrei tanto sapere che cosa ne pensa l’autrice di quel commento dopo queste dichiarazioni.


Vado a trascrivere parola per parola il commento che mi colpì:

«Quanta cattiveria gratuita su Ferdi. Giudicatelo per quello che è, un ragazzo meraviglioso, vorrei vedere quanti ragazzi con quel passato e soprattutto senza genitori alle spalle ad aiutarti riuscirebbero a farsi una vita normale. Chi scrive è una mamma».

Il commento portava la firma di Barbara. Ora, però andiamo a vedere quanto è meraviglioso il ragazzo tanto decantato da Barbara, che ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sul portale Gay.it in relazione all’omosessualità.

«La perfezione sta nell’uomo e nella donna. I gay sono uno sbaglio della natura. Riconosco che come tutti anche i gay amino e soffrano allo stesso modo. Ma penso sia contro natura e contro Dio. Io non disprezzo i gay, per loro amare è un atto di coraggio. Ma lo dice anche la Bibbia: Dio ha creato l’uomo alla donna. Per me, questa è la normalità. Se fossimo tutti gay non ci sarebbe la procreazione». Non commento le parole del vincitore del Grande Fratello 9, ma mi spiace parecchio che la convivenza con la dichiaratamente lesbica Siria De Fazio non lo abbia fatto crescere.

Foto: tuttouomini.it

Lo zio Nico

Change privacy settings