Fedez dopo le Hawaii con la Ferragni eccolo con una nuova linea di orologi
Fedez dopo le Hawaii con la Ferragni eccolo con una nuova linea di orologi. Sta arrivando una grande tempesta creativa a scuotere i codici dello stile. Arriva Posh-NoGodz for Opsobjects, la nuova capsule collection di orologi pronta a folgorare di energia e colore con i suoi fulmini l’universo della moda.
Fedez dopo le Hawaii con la Ferragni eccolo con una nuova linea di orologi
Nata dal sodalizio di Opsobjects, il brand di fashion jewellery designed in Italy, e Fedez, l’artista più eclettico e seguito del panorama musicale italiano, Posh-NoGodz for Opsobjects, è una linea di orologi dalle forme dinamiche e scattanti che abbandona le convenzioni e azzarda una nuova estetica proponendo il fulmine come simbolo di velocità, energia, luce e forza. Gli accostamenti cromatici decisi e i dettagli soft-touch recuperano la forza leggendaria della saetta per tradurla in tratto contemporaneo nei cinturini della collezione che diventano segno distintivo, come dei tattoo da mettere al polso, per affermare il proprio carisma nel codice stilistico della tribù urbana.
Posh-NoGodz for Opsobjects Un colpo di fulmine che cattura per la sua originalità e diventa un must-have nato in una factory di idee innovative, in cui la fantasia e la ricerca danno vita a collezioni uniche e coloratissime.
Come afferma Fedez “I momenti più belli si vivono in un lampo. Così quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un loro orologio ho subito pensato al fulmine, che per me rappresenta velocità e energia allo stato puro. E ho voluto lasciare il segno di un fulmine nei cinturini così da sembrare quasi tatuati” .
L’orologio si compone di cassa di 38 mm in policarbonato proposta in cinque varianti di colore e abbinata ad altrettanti cinturini in silicone. La nuova capsule collection Designed by NoGodz for Opsobjects, sarà in vendita in esclusiva in tutte le boutique Stroili in Italia a partire da giovedì 8 giugno e in prevendita online sul sito e-commerce www.stroilioro.com a partire da lunedì 22 maggio a lunedì 5 giugno 2017.