Fedez, il nuovo digital influencer di Tezenis. Appuntamento a Roma

Il marchio, da sempre dalla parte della musica e del talento, sceglie il cantautore rap milanese come suo nuovo web e social influencer,
per un progetto di lavoro sul mondo digitale e di eventi in store.

La collaborazione sarà lanciata e festeggiata a Roma il giorno 22 Dicembre, occasione di incontro che diventa anche regalo di Natale per le clienti Tezenis.

Fedez sarà infatti presente dalle ore 20 alle 21 nello store di Via Del Corso a Roma, disponibile per autografi e foto!

Appuntamento quindi a Roma lunedi con Fedez e Tezenis !

TEZENIS
Lanciato nel 2003, è il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo, con linee di abbigliamento intimo e homewear donna, uomo e bambino. Una rete distributiva in continua espansione: circa 500 punti vendita distribuiti in 18 Paesi inclusa l’Italia.
Autentico trendsetter. Originale, sorprendente, informale. Con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Tezenis ha saputo affermare uno stile. Più che shopping, una vera esperienza sensoriale. Gli store Tezenis avvolgono il pubblico in un’atmosfera internazionale. Musica lounge, ampi spazi, atmosfere minimaliste. Dello scorso 21 settembre 2007, l’apertura del primo flagshipstore in Oxford Circus a Londra, e della primavera l’apertura sulla piazza rossa a Mosca.

Basic con grinta per le linee continuative nei colori bianco, nero, grigio.
E poi le collezioni che si rinnovano ad ogni stagione. Inedite, divertenti, con design e tessuti sempre all’avanguardia. Motivi floreali, stampe geometriche, pizzi o semplice cotone elasticizzato interpretati secondo le ultime tendenze.
Il successo Tezenis trova un valido supporto in un’azienda dinamica e in continua crescita, caratterizzata da spiccata creatività e forte determinazione. Con uno staff interamente femminile per la Divisione Immagine e Comunicazione, di età compresa tra i 20 e i 40 anni. In completa sintonia con il target di riferimento, sempre pronto a ideare azioni mediatiche di grande impatto, visibilità e carica dirompente. In tutto e per tutto Tezenis.

FEDEZ
Platino al suo nuovo disco Pop-Hoolista (4° album uscito il secondo con la Major) uscito il 30 settembre; Platino al singolo Magnifico dopo sole 5 settimane. Visualizzazioni su Magnifico 11 milioni 966 mila Live 2015: e’ già sold out la prima data venduta al Forum di Assago del 22 marzo (13 mila persone, palco al centro), aggiunta una seconda data, del 21 marzo, quasi sold out.

I NUMERI DI FEDEZ SUI SOCIAL

Canale youtube FedezChanneL
184.625.422 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube
e 774.000+ iscritti

Facebook https://www.facebook.com/fedezofficial
1.552.090+ “mi piace” su Facebook

Twitter @Fedez
526.000+ followers su Twitter

Instagram @therealfedez
473.000+ followers su Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings