Fedez ci mostra il lato B a Los Angeles prima del Coachella
Un’immagine davvero molto provocatoria condivisa da Fedez sui social ha fatto sorridere molti suoi fan e soprattutto ha fatto in modo che si parlasse ancora di lui. Nella foto, Fedez è ritratto di spalle, in tutta la sua nudit@, di fronte al balcone.
Fedez si toglie tutto e resta di spalle
L’unica ‘protezione’ che lo separa dallo sguardo indiscreto è una sottile barriera trasparente, che però lascia poco all’immaginazione. ‘Ciao stelline’, ha scherzosamente commentato Federico, nascondendo l’unica parte ‘intima’ della foto con un emoji. Pochi istanti dopo, un altro scatto, questa volta con Fedez indossante un paio di boxer, accompagnato da un divertito commento: ‘Scusate, volevo mettere questa foto’.
Dopo l’intervista a Belve Fedez è tornato ancora una volta a far parlare di se mentre si trova a Los Angeles pronto per partecipare al Coachella.
Intanto le sue ultime parole su Chiara Ferragni e la famiglia sono state:
“Quello che voglio dire è che, indipendentemente da come vada, Chiara sarà sempre la madre dei miei figli e rimarrà sempre la donna più importante della mia vita, che l’amore vada avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”.