Fedez attacca Morgan alla semifinale di X Factor:”Io non ho dovuto leccare il c*lo a Meloni e Sgarbi”
Fedez attacca Morgan alla semifinale di X Factor:”Io non ho dovuto leccare il c*lo a Meloni e Sgarbi”. Fedez non le manda certo a dire e durante il live della semifinale di X factor ha chiarito alcune cose contro l’ex giudice Morgan.
Fedez a Morgan:”Tira fuori i c°glioni se ce li hai”
“Se pensi che io abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma lo devi dire chiaramente e non soltanto insinuarlo”. Questo è stato il primo punto chiarito anche con un certo impeto da parte del rapper.
Fedez continua poi a ribattere alle accuse Morgan
Sulla questione relative alle accuse di Morgan rivolte verso il programma ovvero “nel programma è tutto pilotato“, Fedez ha ribattuto ancora una volta in modo netto e duro.
“Se pensi questo lo devi dire quando sei all’interno del programma e non quando sei stato cacciato fuori. Così è troppo facile. Se vuoi fare il ribelle questo non è il modo di farlo”.
E per finire Fedez ha lanciato l’ultima frecciatina abbastanza velenosa.
“Io sono arrivato fin qui nella mia carriera per merito mio e senza dover leccare il c°ulo alla Meloni o a Sgarbi.”
Attendiamo le risposte di Morgan se ci saranno.
Intanto Morgan a Striscia la notizia…
Il caso X Factor si sta trasformando in una vera e propria telenovela che si arricchisce, giorno dopo giorno, di nuovi rumors: l’ultimo riferirebbe di un’aggressione verbale, con minacce di percosse, di Morgan nei confronti di Ambra. Comportamento che sarebbe costato il posto di giudice a Marco Castoldi. Per questo, stasera a Striscia la notizia Valerio Staffelli torna dal cantante e gli consegna un nuovo riconoscimento: un Tapiro d’oro incerottato.
«Non è vero, non ho mai minacciato Ambra di “spaccarle la testa sui gradini”. Lo nego totalmente», replica Morgan. Che aggiunge: «La questione è un’altra e cioè che faccio paura ad altri interessi che ci sono lì dentro».
Inoltre, a supporto della sua tesi, Morgan mostra la chat con Ambra all’inviato di Striscia, che commenta:
«Leggo scambi di messaggi amichevoli, tra due persone che nel programma sono in competizione e ogni tanto battibeccano, ma nulla che possa far pensare a delle minacce».
Chi è, quindi, che mette in giro queste voci?
Infine, Morgan smentisce anche il suo presunto ritorno a X Factor per la finale: «È una caz**ta. Se Sky e anche alcuni miei colleghi mi avessero chiesto scusa magari ci avrei pensato, ma non ne so nulla».