Federico Angelucci è geloso della vittoria di Marco Carta

Ormai è già rivalità tra Federico Angelucci e Marco Carta, gli ultimi due vincitori di “Amici”. I due si detestano, o almeno così sembra, e non fanno assolutamente nulla per nascondere questa reciproca antipatia.

La dimostrazione di questa gelosia, soprattuttop da parte di Angelucci,  c’è stata qualche giorno fa, a “Uomini e donne”, trasmissione condotta da Maria De Filippi.

In studio arrivano Federico Angelucci, Andrea Dianetti e Samantha Fantauzzi per promuovere le ultime date romane del musical A un passo dal sogno.  Gli spettatori che stanno guardando Uomini e Donne possono telefonare per vincere sconti per assistere al musical… E’ a quel punto che l’ex vincitore di Amici, si esibisce in una battutina al veleno: “Date in regalo anche il cd di Marco Carta“. 

Interviene Chicco Sfondrini, uno degli autori di “Amici”, che spiega: “Federico negli ultimi tempi mi chiedeva sempre: ‘Perché a Marco Carta il premio più alto rispetto al passato?’. E ancora: ‘Quante telefonate ha ricevuto nella finale?’. “Vuoi venire a salutarlo?” Risposta di Angelucci “Preferisco di no’”.

E Maria: “Federico ma sei geloso ?” E il dietrofront di Federico  “No, siamo solo gelosi di te, Maria. Io facevo il tifo per Roberta e Pasqualino ma non sono scontento della vittoria di Marco”. C’è da crederci ? Guardate il video

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings