Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 come da previsioni dell’Armata Lepanto

Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 come da previsioni dell’Armata Lepanto. Ebbene sì. Vogliamo scriverlo prima ancora di conoscere il vero risultato. Secondo noi la finale del Grande Fratello 14 la vince Federica Lepanto. Scommettiamo. Sono le 14.44 del 10 dicembre. Alle 21 di stasera la finale del Gf14…

Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 come da previsioni dell’Armata Lepanto

Il web l’ha sempre sostenuta e secondo noi a ragione. Ecco perchè abbiamo deciso di anticipare i tempi e scrivere già il nome del vincitore del GF14 o almeno quello che crediamo lo sia. Una sfida con noi stessi della redazione e anche con i detrattori di questa ragazza che non ha mai avuto vita facile all’interno del reality di Canale 5.

Ma chi è Federica Lepanto la vincitrice (secondo noi) del GF14?

Data di nascita: 6 Febbraio 1993 Città:Salerno Segno zodiacale:Capricorno Professione:Studentessa di Scienze infermieristiche

In 140 caratteri:”Sono una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa…”

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Roma nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter.
Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”.

E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Il percorso di Federica al Grande Fratello 14

Al momento i finalisti sono divisi: in Casa c’è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere finalisti e, invece, già eliminati. In Casa, infatti, sono ignari del meccanismo di voto al contrario messo in atto da GF nelle ultime settimane: il pubblico non ha votato per chi voleva eliminare ma per chi voleva in finale, scegliendo così: Federica, Kevin, Manfredi e Simone, mandati – a insaputa di chi è rimasto in Casa – in Garage.
Federica è stata la seconda finalista. Federica, 23 enne studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, odiata in Casa ma amata fuori, tanto da conquistare una vera e propria “armata”, l’“Armata Lepanto”, come si firmano i suoi fan sul web e sugli striscioni degli aerei che fanno sorvolare sulla Casa di Cinecittà per infonder coraggio e far sentire il loro supporto alla loro beniamina.
Federica è entrata in coppia cn Alessandro. Alessandro e Federica, un flirt che è durato solo una settimana, terminato appena i due hanno fatto il loro ingresso in Casa e hanno scoperto che tra i concorrenti c’era Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro. Tutto il resto poi è storia.

Scommettiamo che vince lei?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings