Favino a Domenica In ma noi ce lo ricordiamo splendido al naturale

Pierfrancesco Favino torna in tv da Mara Venier a Domenica in il 24 novembre 2024. Ad aprire il pomeriggio tocca quindi a  Pier Francesco Favino e il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con il loro film Napoli New York, giunto di recente nelle sale.

La pellicola è un’avventura fiabesca ambientata nel 1949, tra le macerie di Napoli e le strade di New York, tra le difficoltà dell’emigrazione, la magia dell’infanzia e la resilienza dell’animo umano, con uno sguardo nostalgico sui sogni e le contraddizioni del sogno americano.

Trama di Napoli New York

La storia segue Celestina, una giovane orfana che ha perso la sua casa e la zia a causa dei bombardamenti, e il suo amico Carmine, un ragazzino che vive di espedienti. Celestina desidera raggiungere la sorella Agnese, emigrata in America per sposare un americano. I due bambini decidono di imbarcarsi clandestinamente su una nave diretta a New York, dove sperano di ricostruire le loro vite e ritrovare Agnese. Durante il viaggio, Carmine e Celestina incontrano vari personaggi, tra cui un cuoco afroamericano di nome George e il burbero capitano della nave, Domenico Garofalo (interpretato da Pierfrancesco Favino). L’arrivo a New York segna l’inizio di una serie di avventure, mentre i bambini affrontano le difficoltà dell’immigrazione e cercano un modo per integrarsi in una nuova realtà.

Favino al naturale

Oggi però vogliamo celebrare questo attore riproponendovi alcune sue immagini al naturale, lòa prima volta che Favino si è mostrato così!

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI FAVINO

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings