Fausto Pinna malattia e causa morte del compagno di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, la celebre cantante italiana, è in lutto per la scomparsa del suo compagno Fausto Pinna, avvenuta all’età di 74 anni. Pinna, un produttore musicale, era legato sentimentalmente a Iva Zanicchi dal 1986.

Malattia di Fausto Pinna

Fausto Pinna era malato di tumore da diversi anni. Nel 2020, durante il primo periodo di lockdown, Iva Zanicchi si era accorta che il suo compagno non stava bene e lo aveva fatto ricoverare a Milano, dove era stata diagnosticata una forma grave di tumore. Nonostante la prognosi iniziale di soli 3 mesi di vita, Pinna era riuscito a combattere la malattia per altri 3 anni.

Tuttavia, circa un anno fa, le condizioni di salute di Fausto Pinna erano peggiorate a causa della frattura di una vertebra. Iva Zanicchi aveva spiegato che, a causa di questa complicazione, non era possibile operarlo. Nonostante le difficoltà, Pinna aveva continuato a lottare con forza di volontà, riuscendo persino ad alzarsi dal letto e a fare qualche passo con l’aiuto della sedia a rotelle.

Purtroppo, dopo una lunga battaglia, Fausto Pinna è scomparso all’età di 74 anni. La scomparsa del suo compagno è una grande perdita per Iva Zanicchi, che ha sempre dimostrato un profondo amore e sostegno durante la malattia di Pinna.

Causa morte figlio di Serginho che cosa è successo al noto calciatore

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings