Fausto Leali altezza peso e vita privata: moglie e i figli

Fausto Leali, cantautore italiano, è nato a Nuvolento il 29 ottobre 1944 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È alto 173 cm e pesa all’incirca 70 kg. La sua famiglia era poco facoltosa, ma i genitori appoggiarono la passione del figlio per la musica e gli regalarono la sua prima chitarra. Leali ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, con tre matrimoni alle spalle e quattro figli.

Tutto su Fausto Leali

Tra i suoi più grandi successi musicali si distinguono brani come “A chi,” “Deborah,” “Angeli negri,” “Un’ora fa,” “Io camminerò,” “Io amo,” “Mi manchi,” e “Ti lascerò” 1. Oltre alla sua carriera musicale, Fausto Leali ha anche partecipato a film come “I ragazzi dell’Hully Gully” e ha fatto un cameo in “Nessuno mi può giudicare”.

La sua attuale moglie è Germana Schena, mentre i figli si chiamano Francis Faustino Leali, Samantha Leali, e Deborah Leali.

Fausto Leali a Io Canto Family

Maggio 2024: torna la Hunziker in Tv a presentare lo show Io Canto Family.

In veste di capisquadra tornano: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Veri e propri protagonisti della musica italiana metteranno disposizione la loro esperienza per sostenere e guidare i concorrenti durante tutto il percorso e li potranno accompagnare nelle loro esibizioni.

A giudicare le performance una giuria composta da quattro grandi artisti, i confermati: Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola a cui si unirà la new entry Fabio Rovazzi. Il loro giudizio non si limiterà solo all’aspetto tecnico, ma terrà conto anche dell’alchimia e della sintonia che si sprigionerà sul palco.

Fausto Leali a giugno del 2024 è anche ospite del programma Tv di Rai Uno, ormai un cult, condotto da Carlo Conti ad Assisi “Con il cuore nel nome di Francesco”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings