Fabrizio Frizzi è morto a 60 anni per colpa di un’emorragia cerebrale
Fabrizio Frizzi è morto a 60 anni per colpa di un’emorragia cerebrale. Solo qualche giorno fa diceva: “Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”. Ma Frizzi non ce l’ha fatta! Se ne è andato nella notte a causa di un’emorragia cerebrale.
Fabrizio Frizzi è morto a 60 anni per colpa di un’emorragia cerebrale
E’ morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni. Se ne è andato nella notte. Gli italiani e il mondo dello spettacolo in lutto.
Causa della morte di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.
Il ricovero e il ritorno in televisione a L’Eredità
Un malore, qualche mese fa, negli studi de L’eredità che lo aveva costretto in ospedale per diversi giorni e per fare diversi accertamenti. Poi sembrava che tutto fosse tornato nella normalità. Fabrizio era uscito dall’ospedale, era andato ospite dalla Clerici e aveva ripreso a condurre il suo programma L’Eredità. Nella notte, però, tra il 25 e il 26 marzo lo ha colpito un’emorragia cerebrale e Fabrizio ci ha lasciati. Frizzi aveva compiuto 60 anni lo scorso febbraio e in quell’occasione aveva ribadito che la lotta contro il male non era ancora finita. E alla fine il male ha vinto su di lui.