Fabrizio Corona resta in carcere il suo avvocato “sono senza parole non è un delinquente”
Fabrizio Corona resta in carcere il suo avvocato “sono senza parole non è un delinquente”. Fabrizio Corona è stato assolto dalle accuse di attività criminali, ma il magistrato di sorveglianza di Milano gli ha negato lʼistanza di scarcerazione.
Fabrizio Corona non viene scarcerato anche se è stato assolto dalle accuse
Fabrizio Corona deve restare in carcere. Lo ha stabilito il Magistrato di Sorveglianza di Milano, Beatrice Crosti, e nega la scarcerazione.
Intervistato da Federica Panicucci nel corso di Mattino 5, il legale di Corona ha raccontato: “Non so cosa dire, resto attonito e senza parole. Sono uscite le motivazioni della sentenza che ci aveva visto vincitori. Non ci sono legami con criminalità e attività illecite, i soldi trovati in casa di Fabrizio sono stati attribuiti al suo lavoro. Non è un delinquente abituale ed è chiaro che, di fronte a una sentenza del genere, ci si aspettava o la scarcerazione o almeno l’affidamento ad una comunità di recupero. Per questo motivo, prima dell’estate abbiamo depositato un’istanza apposita. Ieri ci hanno detto di no, ma è assurdo, perché il mandato di cattura nei suoi confronti era basato su un’accusa che è stata demolita”.