Fabrizio Corona parla di omofobia e diritti gay allo StupidA Marina di Pisa

Un Fabrizio Corona misurato e ironico quello che ha partecipato sabato sera alla serata Paparazzi organizzata da Stupid!A presso il Pappafico di Marina di Pisa.

Dopo le mille polemiche dei giorni scorsi sull’eventualità o meno di ospitare un personaggio con problemi legali e vicende non proprio edificanti alle spalle, è bastata la sua comparsa sul palco al fianco di La Wanda Gastrica per mettere a tacere ogni borbottio.

Corona si è serenamente sottoposto alla raffica di domande postegli dalla drag di origini pugliesi rifiutandosi di rispondere solo sul possibile futuro della storia tra la sua ex Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

La sua posizione riguardo l’omosessualità è parsa chiara sin dall’inizio e stimolato da La Wanda si è anzi espresso contro il Vaticano e tutti quelli che ancora mantengono posizioni omofobe.

“Sono a favore dei matrimoni tra omosessuali, hanno tutti diritto a formare una famiglia” è stato il concetto che ha ribadito in maniera più decisa.

E subito col suo piglio ironico ha dichiarato di non aver mai fatto una buona azione in vita sua e di aver anzi partecipato alla serata con l’intento “di sculacciare tutti”.

Terminata l’intervista si è concesso ad una lunga processione di ammiratori giunti da tutta Italia per farsi fotografare accanto al loro beniamino.

La serata è proseguita con l’animazione di Angel Devid e la musica di Riccardo Remedi.

Prossimo appuntamento con un ospite altrettanto chiacchierato sarà il 30 giugno, in quell’occasione a calcare il palco dello Stupid!A sarà Valerio Pino, salito agli onori della cronaca per la sua presunta storia con Ricky Martin e le sue dichiarazioni forti sul mondo dello spettacolo.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings