Fabrizio Corona in “Squadra antimafia”? Spero sia uno scherzo!

Fabrizio Corona è stato scelto dal produttore della Taodue, Pietro Valsecchi, per interpretare il ruolo di cattivo nella nuova serie del telefilm “Squadra Antimafia”… E io mi arrabbio!

Io vorrei aggiungerci tanto un bel “chissenefrega”… Ma quando leggo queste notizie il sangue comincia a ribollirmi e medito vendetta dalle pagine di Tuttouomini! Tanto per cominciare è uno schifo! A quanto pare, quando c’è popolarità chiunque acquista subito la capacità di recitare? E d’ora in poi, il tenebroso “tamarro” Corona non sarà più visto nelle parti di un super paparazzo, ma nelle vesti che meno gli si addicono, cioè quelle dell’attore?!? Stiamo scherzando?

A questo punto, io auguro al signor Valsecchi un flop assicurato, perchè se la maggior parte degli italiani ragionano come me e hanno visto la prima serie di questo telefilm, aspettando con interesse la seconda, di sicuro dopo questa notizia non lo guarderanno. Insomma, complimenti a Valsecchi che ha rovinato un discreto prodotto con un personaggio che fa solo scandalo ed è sulla cresta dell’onda della popolarità del momento.

Quel che è peggio è che questo poco esimio signore colleziona multe per guida senza patente, senza cinture e ad alta velocità e poi rompono le scatole a noi giovani con le campagne per la guida sicura e contro le stragi del sabato sera! Se promuovete questi modelli in televisione, ma che cavolo pretendete!?! Scusate lo sfogo!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings