Fabrizio Corona dal carcere scrive a Giletti, D’Urso e Brindani
Anche dal carcere Fabrizio Corona ne ha per tutti. E soprattutto per Giletti, D’Uso e Brindani, direttore di Oggi. Dopo il salto quanto pubblicato sul suo sito SocialChannel.
Per la D’Urso: “Passando a Canale 5, è inutile ogni minimo commento. Tutti sanno che i miei rapporti con la conduttrice sono quelli che sono, e il parterre, compreso il mio grande amico Sorge, sembrava il cast di Avanti un altro di Bonolis.
Per Umberto Brindani: “Umberto Brindani, che nella sua vita non s è mai preso nessuna responsabilità, che ha saputo dire che i direttori dei giornali compravano servizi da mettere nel cassetto per interessi propri e dei propri editori, non si è neanche degnato di intervenire nel caso FIAT di cui è stato protagonista (ha pubblicato lui l’intervista del trans di Lapo). Mi ha tirato in ballo accusandomi di un reato che non ho mai commesso e per cui infatti sono stato assolto, e non per qualche questione o cavillo giuridico, ma perché la verità era un’altra, non certo quella del povero Giletti e del ridicolo Davi.”
Parole buone solo per Enrico Mentana. Eccole. “L’unico giornalista serio è Enrico Mentana, che ha raccontato in diretta i fatti, dimostrando la mia assoluta innocenza.”