Fabrizio Corona dal carcere scrive a Giletti, D’Urso e Brindani

Anche dal carcere Fabrizio Corona ne ha per tutti. E soprattutto per Giletti, D’Uso e Brindani, direttore di Oggi. Dopo il salto quanto pubblicato sul suo sito SocialChannel.

Per Giletti (in riferimento alla puntata di domenica 27 gennaio). “Su Rai1, un Giletti con jeans strettissimi, che evidenziano notevolmente le parti intime, si rende protagonista di un chiaro gioco al massacro che non prevede alcuna possibilità di difesa se non quella del mio avvocato, fin troppo garbato, Nadia Alecci. Sintesi. Giletti: Corona, amico mio, devi pagare, sei un criminale. Devi pagare, hai fatto 21 reati e con il denaro hai industrializzato le estorsioni, l’appello di tua madre è ridicolo. Risposta: vergognati, studia e non fare lo schiavo.

Per la D’Urso:  “Passando a Canale 5, è inutile ogni minimo commento. Tutti sanno che i miei rapporti con la conduttrice sono quelli che sono, e il parterre, compreso il mio grande amico Sorge, sembrava il cast di Avanti un altro di Bonolis.

Per Umberto Brindani: “Umberto Brindani, che nella sua vita non s è mai preso nessuna responsabilità, che ha saputo dire che i direttori dei giornali compravano servizi da mettere nel cassetto per interessi propri e dei propri editori, non si è neanche degnato di intervenire nel caso FIAT di cui è stato protagonista (ha pubblicato lui l’intervista del trans di Lapo). Mi ha tirato in ballo accusandomi di un reato che non ho mai commesso e per cui infatti sono stato assolto, e non per qualche questione o cavillo giuridico, ma perché la verità era un’altra, non certo quella del povero Giletti e del ridicolo Davi.”

Parole buone solo per Enrico Mentana. Eccole. “L’unico giornalista serio è Enrico Mentana, che ha raccontato in diretta i fatti, dimostrando la mia assoluta innocenza.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings