Fabrizio Caiazza, il vigile gay milanese, al Grande Fratello 9 ?
Sembra proprio di si, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla rete. Ma dovremmo attendere il 12 gennaio per averne la conferma.
Il vigile gay milanese Fabrizio Caiazza, intervistato da Tuttouomini in occasione di quello pseudo scandalo che lo ha coivolto qualche mese fa (leggi qui), sembra proprio che sarà uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Fabrizio Caiazza, 33 anni di Milano, è il vigile gay più sensuale del mondo. Ma, qualche mese fa, ha rischiato per questo titolo ( e soprattutto per essersi mostrato in uniforme) un provvedimento disciplinare dal corpo a cui appartiene.
Fabrizio Caiazza ha vinto a New York il titolo di “il più bello in uniforme” sbaragliando più di 46 mila concorrenti provenienti da tutte le parti del mondo che avevano partecipato, come lui, al concorso indetto dal sito Gaydar.
Da allora ad oggi questo piccolo “gap procedurale” nella sua vita sembra proprio che gli abbia portato fortuna. Fabrizio infatti, è il nome più accreditato e certo tra quelli che popoleranno la nuova casa del GF9. Staremo a vedere e vi rimandiamo al 12 gennaio 2009 quando su Tuttouomini prenderà il via lo speciale Grande Fratello. Ecco alcune immagini di Fabrizio Caiazza. Clicca qui