Fabio Volo ritorna presentatore su Raitre

Fabio Volo lascia Radio Deejay e torna in diretta su Raitre. La seconda stagione di Volo in diretta debutta stasera alle 23 e 15 su Raitre e proseguirà con tre appuntamenti settimanali: martedì mercoledì e giovedì.

La domanda che caratterizzerà la prima puntata sarà: Cosa ho imparato mentre non eravamo in onda?, ospite il regista Paolo Virzì e come inviato Paolo Nori. “L’anno scorso il programma è servito a farci conoscere dal pubblico di Rai3, che alla fine ci ha promosso. Abbiamo avuto ospiti illustri e abbiamo finito la stagione soddisfatti del lavoro fatto. Quest’anno cercheremo di essere più divertenti, inserendo nel programma più satira. Ci saranno anche degli inviati, oltre a me, per poter essere più sul territorio e nell’attualità. Abbiamo lavorato molto anche durante l’estate per preparare bene la nuova stagione e speriamo di fare bene e di riuscire a creare buone cose da condividere con chi ci guarderà, e andare poi a dormire con una buona sensazione.

Linus qualche giorno fa sul suo blog personale aveva sostenuto: “Il futuro (radiofonico) di Fabio è solo nelle sue mani, ci siamo sentiti e scritti molto in questi giorni, continuare o meno o una scelta che spetta solo a lui. Sa che questa è casa sua e so che questa è l’unica casa che gli interessa. Poi ci sono tante altre sfumature che rendono il futuro (radiofonico) molto incerto. Abbiamo fatto quasi quindici anni insieme e, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. Siamo due zucconi e ci siamo presi un po’ di volte, ma vuol dire che avevamo qualcosa da dire. Che abbiamo, spero.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings