Fabio Rovazzi altezza peso e vita privata: tutto sul cantante di Maranza

Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, è uno youtuber e cantante italiano. Nato il 18 gennaio 1994 a Milano, Rovazzi ha avuto una carriera poliedrica e interessante che lo ha portato alla ribalta nel mondo della musica e dell’intrattenimento.

Biografia di Rovazzi

Origini: Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate, Fabio si è fatto conoscere attraverso le reti sociali, in particolare su YouTube. Nel 2015, ha collaborato alla trasmissione Sorci verdi di J-Ax, trasmessa in seconda serata su Rai 2, e ha lavorato alla realizzazione di alcuni video musicali per artisti come Merk & Kremont e Fred De Palma.

Esordio musicale: Nel 2016, Fabio ha pubblicato il suo singolo di esordio, “Andiamo a comandare”, un tormentone estivo che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli in Italia. Il brano è stato certificato disco d’oro esclusivamente con lo streaming e successivamente cinque volte disco di platino dalla FIMI1.
Altri successi: Tra i suoi brani di successo ci sono Tutto molto interessante, Volare (con la partecipazione di Gianni Morandi), Faccio quello che voglio e Senza pensieri.

Carriera televisiva: Fabio ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Quelli che il calcio e Bring the Noise. Nel 2018, ha condotto Sanremo Giovani insieme a Pippo Baudo. È stato anche protagonista del film Il vegetale diretto da Gennaro Nunziante.

Curiosità: Fabio ama fare shopping di vestiti e di elettronica. La sua più grande passione è il video making, ma apprezza anche la moda e l’elettronica. È un grande appassionato di serie TV Netflix, in particolare di Stranger Things. Rivela di dormire solo tre ore a notte.

Altezza e peso di Rovazzi

Fabio Rovazzi è alto 168 centimetri.
Il suo peso è di circa 62 chili.

In sintesi, Fabio Rovazzi è un artista versatile che ha saputo conquistare il pubblico con la sua musica e il suo carisma. La sua carriera continua a evolversi, e il suo stile unico lo rende un personaggio amato dai fan italiani.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings