Fabio Maria Damato ex manager di Chiara Ferragni in versione Pretty Woman
Fabio Maria Damato è una figura chiave nel mondo dell’influencer marketing e della moda italiana. Come general manager e braccio destro di Chiara Ferragni, Damato ha contribuito al successo di molte iniziative e progetti legati alla famosa influencer. Oggi lo vediamo in una foto in cui l’ex manager dell’influencer indossa i panni di Pretty Woman.
Biografia e Carriera di Fabio Maria Damato
Origini e Formazione: Nonostante la sua data di nascita non sia nota, sappiamo che Fabio Maria Damato è originario di Barletta. Ha conseguito una laurea in Economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano.
Esperienza Precedente: Prima di lavorare con Chiara Ferragni, Damato ha ricoperto ruoli come Fashion Editor per Class Editor e il Corriere della Sera. Ha anche scritto per riviste di moda come Amica e MF Fashion.
Lavoro con Chiara Ferragni: Nel 2017, Damato è entrato a far parte di The Blonde Salad, la società fondata da Chiara Ferragni. Ben presto è diventato il suo braccio destro, occupandosi di progetti come il film “Chiara Ferragni Unposted” e assumendo il ruolo di general manager per TBS Crew e Chiara Ferragni Collection.
Amicizia e Complicità: La forte amicizia e complicità tra Damato e Chiara Ferragni sono evidenti nelle loro collaborazioni e nei post sui social media. Damato è apparso anche nella serie TV “The Ferragnez”.
Curiosità e Polemiche:
Damato e il Pandoro Gate
Attualmente, Damato è coinvolto nell’indagine sul cosiddetto “Pandoro Gate”, una truffa che ha coinvolto Chiara Ferragni e altre società.
Selvaggia Lucarelli: durante la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, l’opinionista Selvaggia Lucarelli ha paragonato Damato al “secondo marito” di Chiara, criticando il suo ruolo accanto all’imprenditrice digitale.
Fabio Maria Damato in versione Pretty woman
Dalle pagine di Dagospia spunta questa foto molto curiosa!