Fabian Caballero causa morte dell’ex calciatore dell’Arsenal
Fabián Caballero, noto anche come “Tyson”, era un calciatore professionista argentino-paraguayano, nato il 31 gennaio 1978 e scomparso il 27 settembre 2024. La causa della sua morte è stata un attacco cardiaco.
Caballero ha avuto una carriera di 19 anni nel calcio, giocando come attaccante in vari club in Argentina, Paraguay, Inghilterra, Scozia, Corea del Sud, Cipro, Cile, Grecia e Guatemala. È stato noto per le sue prestazioni nei club di Cerro Porteño e Dundee, tra gli altri. Durante la sua carriera, ha partecipato a competizioni internazionali come la Copa Libertadores e la UEFA Intertoto Cup.
La sua morte ha colpito il mondo del calcio, lasciando un vuoto significativo tra i suoi ex compagni di squadra e i tifosi.
La notizia è stata confermata dalla Federcalcio paraguaiana con una nota: “La Federazione calcistica paraguaiana esprime profondo rammarico per la scomparsa dell’ex calciatore Fabian Caballero, che ha avuto una carriera eccezionale sia nel calcio paraguaiano che all’estero. Accompagniamo la famiglia e gli amici in questo momento difficile”.