Ex cantante di Amici mostra il suo backstage in mezzo alla natura

Wax, nome d’arte di Matteo Lucido, è stato uno dei concorrenti di Amici 2023 che ha guadagnato un posto in finale durante il Serale. Originario di Milano, il giovane cantante di 20 anni ha ispirato la curiosità del pubblico sin dall’inizio, grazie anche alla cicatrice rossa sul viso. Il suo percorso all’interno del talent show è stato turbolento, ma ha dimostrato grande passione per la musica.

La sua famiglia ha svolto un ruolo importante nella sua vita. Wax è figlio d’arte: sua madre, Maura, è una delle pittrici italiane più rinomate, mentre suo padre, Enrico, ha conquistato tutti ballando sulle note di Anni ’70. Wax ha avuto l’opportunità di incontrare i suoi genitori dopo 8 mesi di distanza, mostrando finalmente la sua famiglia al pubblico.

Il cantante ha pubblicato quattro inediti all’interno della trasmissione: Turista per sempre, Grazie, Ballerine e Guantoni, e Anni 70′. La sua storia di crescita, la passione per la musica e il legame con la famiglia hanno reso Wax uno dei protagonisti indiscussi di Amici 2023.

Wax…al naturale!

Nell’estate 2024 Wax ha deciso di regalasrci un altro pezzetto del suo talento ovvero il suo backstage!

SEGUICI SU TELEGRAM PER VEDERE ALTRE FOTO 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings